rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Eventi Atessa

The Artist, ad Atessa un giudice d'eccezione: l'ex bambino prodigio di Bravo Bravissimo

Stefano Simmaco, oggi affermato professionista, ha vestito gli abiti da giurato insieme ad Andrea Di Vincenzo in arte "Divi Pop", per scegliere i semifinalisti del talent

Giudice d'eccezione per il programma televisivo The Artist. Nella scorsa puntata a selezionare i ballerini più bravi della scuola di danza “Virus Dance” di Atessa  c'era infatti Stefano Simmaco, ex bambino prodigio, vincitore a soli 12 anni della trasmissione “Bravo Bravissimo” e più giovane protagonista di musical in Italia.

Simmaco, oggi affermato professionista, ha vestito gli abiti da giurato insieme ad Andrea Di Vincenzo in arte “Divi Pop”, per scegliere i semifinalisti che andranno a rappresentare la provincia di Chieti insieme agli altri che hanno già passato il turno. Si tratta di Sara Stante, 17 anni, Alessia Pellicciotta, 18 e Valeria Moschetta, 18.

Le tre giovani ballerine, formate dall'insegnante Mary Tumini, si sono esibite in una coreografia di “house”, stile di danza che fa parte dell’hip hop.

Con il prossimo appuntamento si concluderà la prima fase del talent show, il primo made in Abruzzo con un format dedicato alla danza. Le telecamere di The Artist entreranno nella scuola “Danza in” di Spoltore.  La puntata andrà in onda su TvSei - canale 14 sabato 28 alle 20.30 e in replica domenica 29 alle 21.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

The Artist, ad Atessa un giudice d'eccezione: l'ex bambino prodigio di Bravo Bravissimo

ChietiToday è in caricamento