rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Eventi

Cuori di cioccolato per sostenere la ricerca Telethon: eventi in piazza

Sabato e domenica 13 e 14 dicembre in 2000 piazze italiane tornano i cuori di cioccolato a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. In Abruzzo ci saranno banchetti a L'Aquila, Chieti, Pescara e Teramo

Appuntamenti in piazza il 13 e 14 dicembre con la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Fondazione Telethon per finanziare e sviluppare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare. In Abruzzo ci saranno banchetti a L’Aquila, Chieti, Pescara e Teramo e nei comuni delle province  (le location saranno confermate dal 1° dicembre).
 

Eleganti cuori di cioccolato fondente o al latte prodotti per Telethon da Caffarel saranno venduti in confezioni regalo per sostenere la ricerca.

 
Filo conduttore delle iniziative è la campagna “La nostra maratona è #ognigiorno” dal messaggio lanciato da tutti i protagonisti di Telethon, malati, famiglie, ricercatori, donatori.
 
La maratona televisiva si terrà dall’8 al 14 dicembre in Rai. Donazioni via sms (2 euro) dal primo al sei dicembre al numero solidale 4550.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cuori di cioccolato per sostenere la ricerca Telethon: eventi in piazza

ChietiToday è in caricamento