Al Marrucino risate e solidarietà con "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi"

Risate e divertimento, sabato 24 marzo, al teatro Marrucino, con lo spettacolo di beneficenza "Uomini sull'orlo di una crisi di nervi", in programma alle 17.30 e alle 21. Si tratta di una commedia messa in scena per solidarietà, a favore dell'associazione "Voi e noi insieme", della Clinica Oncologica del policlinico di Chieti. Protagonisti dello spettacolo sono Federico Perrotta, Valentina Olla, Andrea Carli, Salvatore Mincione, Ferdinando Smaldone, la regia è di Rosario Galli. 

Quattro amici si vedono ogni lunedì sera, da dodici anni, per giocare a poker; una sera uno di loro arriva dopo aver litigato con la moglie: è nervoso, fuori di sé, al punto che è impossibile giocare; i quattro amici iniziano a discutere, sempre più animatamente e decidono che è meglio lasciar perdere il poker, la serata è rovinata. A un tratto, però, uno di loro ha un'idea brillante: perché non fare una cosa diversa, mai fatta prima? Ovvero cercare una "signorina" che venga ad allietare la loro serata... Dopo altre discussioni e ricerche esilaranti, finalmente, suona il campanello e si presenta una ragazza bellissima, al di là di ogni immaginazione: simpatica, spiritosa, ironica, sembra davvero un'apparizione. I quattro amici perdono la testa, ognuno a modo loro; la ragazza tiene testa a tutti e quattro e alla fine si rivelerà essere qualcosa di assolutamente diverso da ciò che tutti hanno pensato.

Il biglietto d'ingresso costa 15 euro, si può acquistare nella sede del Cral Asl Chieti o al botteghino del teatro. Per info: 333.5001699.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Giornata internazionale della donna: dialogo con l'artista Gabriella Capodiferro

    • solo domani
    • 7 marzo 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento