- Dove
-
Quando
- Dal 10/02/2017 al 10/02/2017
- 21
-
Prezzo
- 25 euro I settore, 20 euro II settore (sconti per gruppi)
- 25 euro I settore, 20 euro II settore (sconti per gruppi)
- Altre Informazioni
La Compagnia dell'Alba di Ortona porta il suo spettacolo "Tutti insieme appasionatamente" sul palco del Supercinema di Chieti il 10 febbraio.
Lo spettacolo è una co-produzione della Compagnia dell’Alba con il TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo. Ispirato al racconto autobiografico di Maria Augusta Trapp “The Trapp Family Singer”, il musical del 1959 con le musiche di Richard Rodgers, le liriche di Oscar Hammerstein II e il libretto di Howard Lindsay e Russel Crouse racconta la storia di Maria Rainer, scalmanata novizia che si ritrova improvvisata governante presso la famiglia del Capitano Von Trapp, vedovo con sette figli nell’Austria del 1938. Una storia evergreen dal fascino un po’ retrò e dalle melodie indimenticabili, con la capacità di provocare forti emozioni, immortalata dal celeberrimo film con Julie Andrews.
Il regista è Fabrizio Angelini, i protagonisti principali sono Gabriele de Guglielmo e Carolina Ciampoli.
Gli ultimi biglietti rimasti per questa sera saranno venduti in promozione al costo di 11 euro. Prima dello spettacolo, dalle 19, il Templum Cafè in via M.V. Marcello propone per tutti gli spettatori un aperitivo cenato.
(foto: Vincenzo Fedecostante)
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...