menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ettore Pellegrino (foto dal sito ufficiale)

Ettore Pellegrino (foto dal sito ufficiale)

Il teatro Marrucino vola in Cina, presto un'opera lirica

Per la stagione teatrale 2016/2017 il Marrucino sarà a Pechino per un concorso canoro internazionale in cui verranno selezionati i migliori artisti che faranno parte del cast di un'opera lirica che sarà prodotta dal teatro di Chieti

Vola in Cina il teatro Marrucino grazie al suo direttore artistico Ettore Pellegrino. Per la stagione teatrale 2016/2017 infatti, l'eccellenza italiana sarà in Oriente per un concorso canoro internazionale a Pechino in cui, con il Maestro Pellegrino alla giuria, verranno selezionati i migliori artisti che faranno parte del cast di un'opera lirica che sarà prodotta e messa in scena per la prima volta al teatro Marrucino e successivamente replicata a Pechino.

In questo modo il Marrucino si appresta a ottenere risultati importanti aprendo a un mercato nuovo e di grande interesse come quello dell'Asia. “L’occasione dell’istaurato rapporto con la Cina rappresenterà un’opportunità per tutta la città di Chieti che sarà portata alla ribalta di una vastissima platea – sottolinea  il delegato al Teatro Marrucino, Fabrizio Di Stefano -  questo il primo momento della nuova programmazione per il Teatro Marrucino verso la quale siamo già proiettati”.

A fine giugno una delegazione di imprenditori cinesi arriverà a Chieti per definire gli ultimi accordi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento