Teatro Orsogna

Prosa, cori, ragazzi: presentata la stagione teatrale di Orsogna

Presentato il cartellone 2012/2013 degli spettacoli teatrali organizzati dal Comune di Orsogna in collaborazione con la compagnia "Abruzzo Tucur - I guardiani dell'Oca"

E' ricca di appuntamenti la stagione teatrale 2012/2013 organizzata dal Comune di Orsogna in collaborazione con la compagnia “Abruzzo Tucur - I guardiani dell’Oca” di Guardiagrele.

Sono 14 gli spettacoli inclusi nella rassegna “Racconti d’inverno”, che dal due novembre sino a primavera andranno in scena nel teatro di Orsogna. Concerti, teatro ragazzi e prosa.

Si parte appunto il 2 novembre con la musica de la Banda del buco, viaggio musicale nel Regno delle... molte Sicilie” cui seguirà, il 30, l’esibizione dell’Abruzzo Ethno Ensemble. Sempre a novembre, per la prosa, arriva Moliere, in scena sabato 24. Per il teatro ragazzi, il sabato pomeriggio alle 16,30, ci saranno anche Rosso e Fagiolino. (per il programma completo vedi foto)

BIGLIETTI  Il costo del biglietto è di 5 euro per il Teatro ragazzi (ma sono disponibili abbonamenti a 18 euro per i quattro spettacoli) e per i Canti di primavera (8 euro per i due eventi); 6 euro per i Concerti (ma 15 euro in abbonamento per tre serate), 10 euro per gli spettacoli di prosa (ma 36 euro per i quattro appuntamenti). Il botteghino del Teatro è aperto il martedì e giovedì dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Info e prenotazioni: 0871.83026, 328.6622979, info@abruzzotucur.com.

 

IL PROGRAMMA

 

 racconti di inverno-2

 



 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosa, cori, ragazzi: presentata la stagione teatrale di Orsogna

ChietiToday è in caricamento