Martedì, 26 Ottobre 2021
Teatro Vasto

La nuova stagione del Teatro Studio di Vasto

Otto spettacoli distribuiti in due cartelloni: classico contemporaneo e teatro ragazzi

Il Teatro Studio di Vasto diretto da Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini è pronto per la quinta stagione che sarà caratterizzata da spettacoli e corsi settimanali.

Il Teatro è entrato nella gestione del Teatro Politeama Ruzzi trasferendo tutte le sue attività nello storico teatro vastese. E’ stato siglato nel 2016 un accordo con Armando Centorami, proprietario e gestore del Politeama Ruzzi, teatro esistente dal 1931.

 I cartelloni della stagione teatrale 2017/2018:

Per la stagione teatro classico contemporaneo ci sarà Federico Perrotta con la collaudatissima commedia ”Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, “Cyrano” di Rostand regia Roberto Galano del Teatro dei Limoni di Foggia (foto), “Il Cilindro” di Eduardo De Filippo regia Michele Di Mauro e “La Cantata dei Pastori” regia Stefano Angelucci Marino produzione Teatro Stabile d’Abruzzo.

Per il cartellone Ragazzi a teatro in programma spettacoli per bambini e famiglie: “Cenerentola” e “La Cantata dei Pastori” (produzioni rispettivamente del Teatro del Sangro e TSA) e “Il pifferaio di Hamelin” a cura del Teatro Studio.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La nuova stagione del Teatro Studio di Vasto

ChietiToday è in caricamento