menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini

Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini

Teatro Studio Lanciano: tango, Beckett e De Filippo nella nuova stagione

La stagione teatrale 2016/2017 del Teatro Studio di Lanciano: diciotto spettacoli distribuiti in tre distinti cartellonI. Il calendario

Ai nastri di partenza la stagione 2016/2017 del Teatro Studio di Lanciano. Un cartellone ricco di appuntamenti, tesi a soddisfare il gusto di ogni tipo di pubblico. Dieci anni di attività e il Teatro Studio, diretto da Stefano Angelucci Marino e Rossella Gesini, che si qualifica sempre di più nel territorio frentano come punto di riferimento del teatro e delle arti per le nuove generazioni.

Sono diciotto spettacoli distribuiti in tre distinti cartelloni: classico contemporaneo con 10 rappresentazioni diverse per generi e stile; risate all'improvviso con gli imperdibili appuntamenti d’improvvisazione comica; ragazzi a teatro con quattro spettacoli per i giovanissimi. E poi la Scuola di Teatro ed un corso di Tango Argentino.

“Una stagione indipendente, coraggiosa e in bilico - spiegano Angelucci e Gesini - in quanto prodotta, gestita e allestita da una compagnia che vive e lavora dentro e del suo teatro, in uno spazio ricavato da un capannone industriale e ora palcoscenico scelto, luogo di laboratorio e di scena”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento