Decisa la data per il recupero dello spettacolo teatrale "Le verdi colline d'Africa" di Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi
Ufficializzata la serata nella quale verrà riproposto nell'auditorium Sirena di Francavilla al Mare lo spettacolo teatrale rinviato lunedì scorso a causa di problemi di salute della Guzzanti
Lo spettacolo teatrale "Le verdi colline d'Africa" che ha come protagonisti Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi verrà recuperato lunedì 23 gennaio.
L'appuntamento è in programma alle ore 21 nell'auditorium Sirena di Francavilla al Mare.
Lo spettacolo, scritto e diretto dalla Guzzanti, era inizialmente in programma lunedì scorso ma poi è stato rinviato a causa di una indisposizione proprio della Guzzanti.
Riguardo a quello che gli spettatori si troveranno sul palco, il pubblico è coinvolto in modo inedito grazie a un dispositivo molto originale, che crea occasioni comiche esilaranti. Attraverso un gioco metateatrale Sabina Guzzanti e Giorgio Tirabassi ci regalano uno spettacolo divertente e innovativo, pieno di spunti satirici sulla contemporaneità, che ruota intorno a un confronto sul teatro e la sua essenza. Un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, un gioco che ruota intorno ad un serissimo confronto sul teatro e la sua essenza.