rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
publisher partner

Al Piccolo teatro dello Scalo in scena "La ragionevole fifa di Don Abbondio", con Andrea Iarlori

Quando Dal 05/12/2021 al 05/12/2021 Dalle ore 18
Prezzo 10 euro
Altre informazioni

Domenica 5 dicembre, alle ore 18, c'è il quarto appuntamento della stagione del Piccolo Teatro dello Scalo, con lo spettacolo "La ragionevole fifa di Don Abbondio", da I promessi sposi di Alessandro Manzoni, con Andrea Iarlori.

L'attore narrerà la storia di un uomo che “fin da’ primi suoi anni, aveva dovuto comprendere che la peggior condizione, a que’ tempi, era quella d’un animale senza artigli e senza zanne, e che pure non si sentisse inclinazione d’esser divorato”.

Tra minacce di morte, un agguato notturno, la fuga per sfuggire ai lanzichenecchi, la casa distrutta e la peste, il racconto seguirà i passi e i movimenti di don Abbondio all’interno de “I Promessi sposi” di Alessandro Manzoni.

Andrea Iarlori nasce a Ortona nel 1987, si diploma nel 2009 presso la Link Academy (Roma), consegue il BA (Bachelors of Arts in Performing Arts) e il diploma in Dramatic Art con Lamda (London Academy of Music and Dramatic Art). Lavora in teatro, in Italia e all’estero, con registi quali Antonio Fava, Salvatore Cardone, Carlo Fineschi, Michele Placido e Fabrizio Bentivoglio. 

Prenotazioni al numero 328 32 57 210. Biglietti da 10 euro.

.

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

"Divorzie tu ca' divorzie pure je": teatro dialettale a Torrevecchia Teatina

  • 20 aprile 2024
  • Auditorium piazza Di Resta
  • solo domani

Potrebbe interessarti

ChietiToday è in caricamento