rotate-mobile
Teatro

Prosa, operetta e teatro ragazzi: grandi nomi nel 2017 al Marrucino

Goldoni, Shakespeare, ma anche l'adattamento teatrale di 'Una giornata particolare' di Ettore Scola. Il cartellone affidato all'ACS, tutte le informazioni

ROMEO E GIULIETTA-2OPERETTA Sabato 14 gennaio, alle ore 21.00 e domenica 15 gennaio, alle ore 17.00, il weekend del Marrucino sarà interamente dedicato all’Operetta, con due appuntamenti firmati entrambi dalla Compagnia Grandi Spettacoli con Elena D’Angelo e Umberto Scida, diretti dal M° Sergio Piccone Stella. Il primo appuntamento è con Cin Ci Là, operetta in tre atti di Carlo Lombardo, con le musiche di Virgilio Ranzato il secondo appuntamento con La vedova allegra, operetta in tre parti di Franz Lehár, su libretto di Victor Léon e Leo Stein, dalla commedia L'Attaché d'ambassade di Henri Meilhac. 
Sabato 11 febbraio, alle ore 21.00, torna il Balletto con Romeo e Giulietta.  Uno spettacolo in due atti su musica di P. I. Tchaikovsky, liberamente ispirato alla tragedia di William Shakespeare a cura del Balletto di Milano in Co-produzione Florence Dance Festival.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosa, operetta e teatro ragazzi: grandi nomi nel 2017 al Marrucino

ChietiToday è in caricamento