menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

I talenti del Piccolo Teatro dello Scalo sotto i riflettori

Si preannuncia una settimana ricca di appuntamenti con gli spettacoli di fine corso dell'anno accademico

Si preannuncia una settimana ricca di appuntamenti per il Piccolo Teatro  dello Scalo.

Il 27 giugno, alle ore 21 (allestimento del laboratorio acotr 1; età 14-19 anni), sarà messo in scena lo spettacolo Il Drago di Baux di Giancamillo Marrone.

Il 28 giugno, alle ore 21 (allestimento laboratorio actor 2, età 14.19 anni), sarà messo in scena Il Drago dalle Tre Teste, di Giancamillo Marrone, con la  drammaturgia elaborata dai ragazzi del laboratorio.

Il 29 giugno, alle ore 21 (allestimento da parte del laboratorio adulti actor & drama), ci sarà Il Malato Immaginario di Molière con la regia di Giancamillo Marrone.

Il 30 giugno, alle 21 (allestimento laboratorio actor & drama), andrà in scena Menù alla Campanile di Giancamillo Marrone, spettacolo ispirato al teatro dell’assurdo di Achille Campanile.

Tutti gli spettacoli rappresentano il momento conclusivo del percorso che ogni laboratorio ha avuto nell’anno accademico (Prenotazioni al 328 32 57 210, data la capienza limitata è consigliata la prenotazione).

Quest’anno grazie ad una convenzione stipulata con il Liceo Masci di Chieti alcuni ragazzi hanno vissuto concreti momenti, attraverso l’alternanza scuola lavoro, di produzione e di lavoro teatrale contribuendo in diversi ruoli tecnici agli allestimenti degli spettacoli dei laboratori.

Il Piccolo Teatro dello Scalo sta diventando uno dei maggiori punti di riferimento teatrale della Regione ma anche a livello nazionale, grazie alla rete Aderenze Teatrali.  Dall’otto all’undici giugno, 34 allievi del Piccolo Teatro dello Scalo, hanno fatto parte dei 120 allievi del 4° Campus Teatrale Capracotta 2018, 4 giorni di laboratori con i diversi maestri delle diverse scuole della rete Aderenze Teatrali e con la straordinaria partecipazione del doppiatore Cristian Iansante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento