In scena all’Auditorium Supercinema lo spettacolo “Lu lette gna te le fiè”

Domenica 5 novembre a Chieti prosegue la Rassegna dedicata al Teatro Dialettale “Aspettando il Premio Marrucino”. L’Associazione Teatrale e Musicale “Theatre Ensemble” di  Torino di Sangro rappresenterà, con la regia di Rocco Silvestri, lo spettacolo “Lu lette gna te le fiè” di Antonio Fantini, interpretato da Luciano Martelli, Amelia Lusi, Federica Mammarella, Luciano Ranalli, Mario Fontana, Marianna Ranieri, Beniamino Staffiero, Sara Pacella, Mariastella Di Ilio e Nicola Polidoro.

“Lu lette gna te le fiè” è un racconto ironico e divertente sulla vita matrimoniale. La vicenda si svolge in casa dei coniugi Giustino e Maria, che tentano di convincere la loro unica figlia Angelina, che si è sposata da poco e si è già separata, a tornare con suo marito Ricky. Tra risate e colpi di scena, lo spettacolo svela il segreto per un matrimonio perfettamente riuscito: apprezzare le qualità dell’altro e, soprattutto, imparare a sopportarne i difetti.

“Aspettando il Premio Marrucino” è diventato un appuntamento importante per tutte le Compagnie del panorama non professionistico abruzzese che ambiscono, con passione ed impegno, a calcare nuovi e più prestigiosi palcoscenici. Lo spettacolo che otterrà il miglior giudizio da parte del pubblico e della Giuria tecnica, presieduta dal Prof. Massimo Pasqualone e composta da Alberto Cremonese, Giovanna Di Felice, Maria Laura Di Petta e Ugo Iezzi, sarà inserito, nell’anno del Bicentenario del Teatro, nel cartellone principale della Stagione di Teatro Dialettale “Premio Marrucino”.

La rassegna “Aspettando il Premio Marrucino” proseguirà fino al 3 dicembre. I biglietti sono disponibili presso il Botteghino del Teatro Marrucino (tel. 0871.330470, aperto dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20) e sul circuito on-line www.ciaotickets.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento