“L’impossibile storia del gatto con gli stivali” a Lanciano domenica 28 febbraio

Continuano con successo gli spettacoli di Teatro Ragazzi a cura del Teatro Stabile d’Abruzzo, in collaborazione con il Comune di Lanciano, nell’ambito della Stagione Teatrale 2015/2016 del Teatro Comunale Fedele Fenaroli di Lanciano.

La rassegna del TSA, che nasce con l’intento di avvicinare i ragazzi allo spettacolo dal vivo al fine di renderli nel tempo un pubblico teatrale attento e critico, porta in scena domenica 28 febbraio, alle ore 17, 'L’impossibile storia del gatto con gli stivali', con Roberta Bucci e Alessandra Tarquini, regia, musiche e drammaturgia di Eugenio Incarnati.

Lo spettacolo, prodotto dal Teatro Stabile d’Abruzzo in collaborazione con Teatrabile, presenta una storia molto complessa, piena di personaggi e situazioni tutte diverse ma nonostante ciò la compagnia Teatrabile è riuscita a farne un spettacolo con in scena due sole attrici.

Le malcapitate attrici “felinofile” sono state costrette a rimboccarsi le maniche e ad inventare tecniche e trucchi per poter raccontare, questa storia complicata, dall’inizio alla fine. Le coraggiose attrici hanno così inventato soluzioni (della lingua, dei materiali, del movimento, della musica e delle canzoni) che non esistevano prima del loro tentativo.

Alla fine, le scaltre attrici ce l’hanno fatta: in scena ci saranno un mugnaio, i suoi tre figli, un re, una principessa, un castello, un fiume, dei contadini, un orco-trasformista e ovviamente un irresistibile gatto con gli stivali.

Biglietti in vendita presso il botteghino del teatro il giorno dello spettacolo dalle 15.30, sul sito Internet del teatro o presso il circuito CiaoTicket.com. Per ulteriori informazioni: 0872/713586 – 0872/717148.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento