rotate-mobile
Teatro

Atessa, presentazione stagione teatrale 2015

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

COMUNICATO INVITO

CONFERENZA STAMPA

Martedì 3 marzo 2015 ore 11.00

Sala Consiliare

Comune Atessa

Sarà il Sindaco di Atessa Arch. Nicola Cicchitti a salutare i sig.ri giornalisti che interverranno Martedì 3 marzo 2015 alle ore 11.00 nella Sala Consiliare del Comune Atessa alla conferenza stampa di presentazione della stagione teatrale 2015 organizzata in collaborazione con ACS Abruzzo Circuito Spettacolo nel bellissimo Teatro Comunale Antonio di Jorio.

La Stagione, che avrà inizio il 13 marzo, è adatta ad un ampio ed eterogeneo pubblico e prevede spettacoli di prosa, musica, teatro comico e cabaret che nell'incontro verranno descritti da Zenone Benedetto, responsabile prosa e teatro ragazzi per ACS.

Parteciperà alla conferenza stampa anche Pierluigi Di Lallo, attore e regista reduce dal successo cinematografico di Ambo, suo primo lungometraggio come regista.

ACS è il nuovo circuito multidisciplinare preposto alla distribuzione sul territorio regionale di spettacoli di prosa, musica e danza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atessa, presentazione stagione teatrale 2015

ChietiToday è in caricamento