menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Federico Perrotta protagonista della Befana del Vigile

Merenda e spettacolo per piccoli e grandi, con la possibilità di partecipare al concorso di cake design “La Befana del Vigile”, in memoria di Roberto D’Orazio. Ingresso gratuito

Come tradizione, anche quest’anno la polizia municipale di Chieti, coordinata dalla comandante Donatella Di Giovanni, in collaborazione con la sezione teatina dell’Anvup (Associazione nazionale vigili urbani in pensione) organizza “La Befana del Vigile”. 

Una manifestazione dedicata alle famiglie e in particolare ai più piccini, con la direzione artistica del maestro Fabio D’Orazio e le coreografie di Paolo La Rovere, in programma venerdì 5 gennaio, a partire dalle ore 16, al Supercinema di Chieti. Protagonista sul palco sarà l’attore teatino Federico Perrotta, nelle vesti di una insolita Befana. L’ingresso è gratuito. 

Alle 16 verrà offerta una merenda a tutti i bambini presenti, dopodiché il pubblico potrà votare la torta più bella, che parteciperà al concorso di cake design “La Befana del Vigile”, in memoria di Roberto D’Orazio. 

A seguire, alle ore 17, andrà in scena lo spettacolo “Befana’s Got Talent”, che vedrà due squadre rivali impegnate in esibizioni canore, di ballo e sketch teatrali, con la partecipazione di bambini, adulti e agenti di polizia municipale. Al termine dell’evento, il corpo di polizia municipale e la Befana doneranno delle calze ai bambini presenti.

Gli appuntamenti dell’Epifania proseguono la sera, alle ore 21, con lo spettacolo musicale “La Banda”, che avrà come protagonista l’orchestra giovanile “Claudio Monteverdi”, diretta dal maestro Fausto Esposito. L’ingresso costa 10 euro e tutto il ricavato verrà destinato in beneficenza al “Progetto Bimbo” per la Radioterapia Oncologica dell’ospedale di Chieti. Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 333 5001699.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento