I Carta Bianca tornano a Chieti: il duo comico in scena con "Siamo positivi"
Domenica 29 gennaio, alle ore 18, al Piccolo teatro dello Scalo di Chieti, dopo l’esperienza televisiva a Italia’s Got Talent e la standing ovation pochi mesi fa al teatro Brancaccio di Roma, i Carta Bianca tornano con uno spettacolo completamente nuovo: “Siamo positivi”.
Un titolo che prende spunto da una frase che purtroppo ha cambiato il suo significato negli ultimi 2 anni e che il duo comico utilizzerà come pretesto per portare in scena uno show che cercherà di scrollare di dosso questa negatività che ormai regna sovrana!
E lo faranno in una carrellata di quadri paradossali, a volte no sense, spesso grotteschi, ricchi di caricature delle personalità con cui siamo costretti a confrontarci tutti i giorni: file dal medico, usurai, falsi funerali, ciarlatani dello show business, piattaforme streaming, schizofrenia social sono solo alcune delle corde che verranno toccate per portare sulla scena il mondo che viviamo, dove le cose che sembravano più assurde sono ormai il quotidiano.
Sul palco insieme a loro la bellissima Sara Santostasi, già protagonista di “Dirty Dancing”, “Don Matteo” e “Ballando con le stelle”. Nel loro viaggio di gag, musica e parodie verrà esasperato il cinismo che ormai ci circonda, smodando le fobie e l’insoddisfazione che la pandemia ha solamente incrementato.
Ingresso 15 euro e ridotto 13 euro. Prevendita su Ciaotickets. Info e prenotazioni al 328 32 57 210.