rotate-mobile
Teatro Gessopalena

Anna Foglietta apre la stagione del teatro Finamore a Gessopalena

L'attrice romana è stata protagonista dello spettacolo inaugurale gratuito. Il cartellone della stagione teatrale prende il via dal 19 novembre

L'attrice Anna Foglietta ha aperto, sabato, la stagione del teatro Finamore a Gessopalena. L'interprete di “Perfetti sconosciuti” e “Tutta colpa di Freud” è stata protagonista dello spettacolo, gratuito, di Davide Cavuti "Donne vestite di Sole".

La serata è stata l'occasione per presentare la nuova stagione del teatro Finamore, organizzata dall'amministrazione comunale, dalla Pro loco e dall'associazione culturale giovanile Gessamiamo.

La stagione inizierà il 19 novembre con lo spettacolo “Lo zingaro” (ore 21; 25 euro), monologo di  Marco Bocci sulla storia di un pilota di auto sconosciuto il cui destino è legato al mito della Formula 1, Ayrton Senna. Si prosegue il 4 dicembre con Valeria Solarino in "Gerico Innocenza Rosa" (ore 18; 25 euro), il percorso di un'adolescente nella costruzione della sua identità. Sabato 21 gennaio è la volta di Pino Amendola che racconta "L'ultima notte di Bonfiglio Liborio" (ore 21; 20 euro) dal romanzo vincitore del Premio Campiello 2020 dello scrittore lancianese Remo Rapino. Il 4 febbraio spazio alla comicità di Vincenzo Olivieri con “Comedy Show” (ore 21; 20 euro); mentre domenica 5 marzo Leo Gullotta e Fabio Grossi sono in scena con "In ogni vita la pioggia deve cadere" (ore 18; 25 euro). Il 19 marzo Daniele Pecci mette in scena gli aforismi di Oscar Wilde in "Divagazioni e delizie" (ore 18; 25 euro). Finale il 29 aprile con "L'Oreste, quando i morti uccidono i vivi" (ore 21; 20 euro) con Claudio Casadio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Foglietta apre la stagione del teatro Finamore a Gessopalena

ChietiToday è in caricamento