Alessio Vassallo interpreta "Il grande Gatsby" a Vasto
"Il Grande Gatsby", interpretato da Alessio Vassallo, sarà in scena nei Giardini d’Avalos di Vasto il giorno 19 agosto alle ore 21. Un tuffo negli anni del jazz e del sogno americano visti dagli occhi di Jay Gatsby. La sua vita fatta di lusso sfrenato e feste sfarzose non riflette il suo carattere schivo e scostante. In verità, Gatsby ha un unico scopo: ritrovare il suo amore di gioventù, Daisy Fay.
Il palcoscenico diventerà una porta su un’epoca di sfarzo, eccellenza musicale e intrighi e il pubblico sarà trasportato tra le pagine del celeberrimo libro di Francis Scott Fitzgerald, per rivivere gli anni del jazz e del sogno americano, come mai prima d'ora.
Tratto dal celebre romanzo di Fitzgerald, "Il Grande Gatsby" è una storia intrisa di fascino e mistero. La trama ci conduce attraverso gli splendori dei ruggenti anni ‘20, una decade segnata dalla prosperità economica, dai balli sfrenati e dalla musica jazz scatenata.
Lo spettacolo si avvale dell'eccezionale interpretazione di Alessio Vassallo, il cui carisma e talento daranno voce a un Jay Gatsby indimenticabile, un personaggio che si muove tra l'eccentricità, la fragilità e il desiderio struggente di un amore impossibile.
L’evento rientra nel format “Metti un libro a teatro” che Ergo Sum propone dal 2019, con lo scopo di divulgare e favorire la scoperta del grande patrimonio culturale dei classici della letteratura.
Biglietti in vendita presso i punti Ciaotickets e online su https://www.ciaotickets.com/biglietti/il-grande-gatsby-vasto.
Info presso la Music Player Academy in corso Mazzini 167, Vasto, 346 893 8206.