menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Albertazzi ne "Il mercante di Venezia"

Albertazzi ne "Il mercante di Venezia"

Teatro, Albertazzi apre la stagione di prosa al "Fenaroli"

L'attore sarà a Lanciano il 12 novembre con "Il mercante di Venezia", regia di Giancarlo Marinelli. La stagione 2014-2015 andrà avanti fino al 29 marzo con un totale di 22 spettacoli divisi in prosa, teatro dialettale, gospel e a teatro con mamma e papà

Giorgio Albertazzi inaugura la stagione teatrale al "Fenaroli" di Lanciano. L'appuntamento è per il prossimo 12 novembre con il grande attore e Franco Castellano, in scena "il Mercante di Venezia", regia di Giancarlo Marinelli.

La stagione 2014-2015 andrà avanti fino al 29 marzo con un totale di 22 spettacoli divisi in prosa, teatro dialettale, gospel e a teatro con mamma e papà, in collaborazione con L'Uovo Teatro Stabile di Innovazione de L'Aquila.

Altro grande spettacolo il 26 novembre con Tullio Solenghi in "Amadeus", regia Alberto Giusta, il 12 dicembre c'è Giuliana De Sio in "Notturno di donna con ospiti", regia Enrico Maria Lamanna.

Il 20 gennaio ci saranno Valeria Valeri e Milena Vukotic in "Le fuggitive", regia di Nicasio Anselmo, mentre è per il 13 febbraio l'omaggio a Domenico Modugno con "Volare" conGennaro Cannavacciuolo e Trio Bugatti, regia Marco Mete. Ultimo spettacolo il 27 febbraio con Tato Russo in "Menecmi", regia di Livio Galassi. Per il gospel segnaliamo il 26 dicembre l'esibizione del gruppo americano di St.Louis 'Cedric Shannon and unlimited prais gospel singers'.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento