menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Al Marrucino il Memorial Liliana Perna & Luca Leoni

Rotaract Club Chieti e teatro Marrucino ricordano i due ballerini scomparsi prematuramente con lo spettacolo di beneficenza "Per un sogno". Il ricavato andrà a sostegno del progetto "cover chemio" per i bambini malati di cancro

Si tiene questa sera, 19 dicembre,presso il Teatro Marrucino, lo spettacolo di beneficenza “Per un Sogno” organizzato dal Rotaract Club Chieti in memoria dei ballerini Liliana Perna e Luca Leoni, entrambi scomparsi prematuramente.

Una serata creata con la collaborazione di Paolo La Rovere e del suo corpo di ballo Asd Dimensione Danza il cui ricavato andrà a sostegno del progetto “cover chemio” creato dal Rotaract Club Chieti e che ha visto coinvolti ingegneri, tecnici, psicologi i quali, in maniera totalmente gratuita, hanno lavorato per molti mesi realizzando dei contenitori che serviranno per rendere meno dolorosa e difficile la vita dei bambini malati di cancro. Le cover saranno supportate dal lavoro della scuola di grafica Infobasic: i fumetti realizzati saranno successivamente donati insieme alle cover ai bambini malati.

“Lo spettacolo – racconta Stefania Pazienza, presidente del Rotaract Club Chieti - nasce nei mesi precedenti alla dipartita dell’insegnate Liliana Perna che insieme al Rotaract aveva creato una forte sinergia e una profonda amicizia. Sono profondamente commossa – aggiunge - del risultato ottenuto, e dell’impegno profuso in questi lunghi mesi di duro lavoro. Ringrazio di vero cuore ogni singola persona che si è adoperata per la realizzazione di questo progetto credendo fermamente nella nostra associazione e nei nostri valori” .

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento