menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stellario e università più vicini: gemellaggio tra Signature e Ud'A Music Festival

Sarà un'occasione per invitare tutti gli abitanti di Chieti a prender parte al festival all'università e allo stesso tempo promuovere la serata dello Stellario con dj Boo Williams

Lo Stellario e l’università d’Annunzio insieme per la movida. E’ nato infatti un gemellaggio tra lo staff di Signature 2017, che quest’estate proporrà tre serate di musica elettronica nella discoteca della Civitella e Umf Ud’A Music Festival, la tre giorni al campus di Madonna delle Piane dal primo al 3 giugno.

Organizzato dall’associazione studentesca Azione Universitaria, l’Umf Ud’A Music Festival aspira a diventare il festival universitario più grande del centro Italia: dopo il successo riscosso nelle due edizioni precedenti, stavolta ci saranno nuove attività come la Happy run, il band contest a cui seguiranno artisti del calibro di Emanuele Inglese e dj TY1. Una ricca line up di tre giorni dedicata non solo agli studenti, ma volta ad integrare tutti i giovani abruzzesi desiderosi di vivere la realtà universitaria. In questo senso si inserisce il gemellaggio con Signature 2017 Lo Stellario, affinché si crei un circuito virtuoso di intrattenimento in grado di portare vantaggio anche per il territorio.

"Lo staff di Signature promuoverà le serate di Umf Ud’A Music Festival in particolare quella del 2 giugno dove ci sarà come ospite il Emanuele Inglese, dj di musica elettronica. Sarà un’occasione per invitare tutti gli abitanti di Chieti a prender parte al Festival dell’Università – spiegano gli organizzatori - e a sua volta Signature potrà promuovere la serata dello Stellario del 17 giugno con ospite dj Boo Williams e soprattutto il bus navetta gratuito di sabato 17 giugno, dedicato prevalentemente agli studenti universitari che, altrimenti, non avrebbero modo di salire a Chieti per mancanza di collegamenti”.

Per le serate del 15 giugno e del 17 luglio allo Stellario infatti, organizzerà, già dal tardo pomeriggio un bus navetta gratuito dalla stazione di Chieti Scalo al centro storico di Chieti e un servizio dal parcheggio del Palatricalle al Parco Archeologico della Civitella, agevolando il grande afflusso di auto previsto.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento