"Il tuo canto libero: tutti cantano Battisti" al Supercinema con i ragazzi dell'Anffas

Mercoledì 10 luglio, alle ore 17.30, al teatro Supercinema di Chieti, si terrà lo spettacolo dei ragazzi del centro Anffas Rosa blu, dal titolo "Il tuo canto libero: tutti cantano Battisti". Partendo dalle famose note del cantautore scomparso, si inviterà il pubblico a cantare e ballare, lasciandosi trasportare dai ragazzi. Sul palco i 45 ragazzi e le operatrici del centro diretto dalla presidente Gabriella Casalvieri.

Quest'anno, amici e autorità saranno invitati sul palco per dare un voto su quanto visto. Inoltre, l'evento sarà concluso da un'esibizione corale di un brano interpretato dai protagonisti con la Lis, la lingua dei segni. 

Come ogni anno, a guidare i ragazzi nella creazione, crescita e sviluppo motorio sarà Matteo Schiazza, counselor, regista e attore. La manifestazione sarà presentata dal giornalista Paolo Castignani. L'evento, patrocinato dal Comune di Chieti e dall'azienda speciale multiservizi, è stato reso possibile grazie al contributo dell'azienda Citra di Ortona. L'ingresso è libero.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento