Eventi Atessa

Social network: ad Atessa un corso per scoprirne i segreti

Mercoledì 25 giugno l'Associazione Giovani Soci Bcc Sangro Teatina promuove un'appassionante lezione con la partecipazione di Fabio Lalli, vera autorità nel settore delle nuove tecnologie

La dimensione "social" delle nostre vite è un dato di fatto irreversibile. Ma cosa implica davvero stare sempre connessi? Quali le sfide? Quali i problemi aperti? Quali le opportunità? Per rispondere a queste domande mercoledì 25 giugno ad Atessa, presso il Museo Sassu in corso Vittorio Emanuele con inizio alle 17.30, si terrà l'incontro "Un mondo social", un'affascinante esperienza formativa tra tweet, hashtag, condivisioni, "mi piace", profili, pagine, follower, post, notifiche... per approfondire come i social network stanno cambiando la nostra vita.

All'evento, promosso dall'Associazione Giovani Soci Bcc Sangro Teatina, parteciperà Fabio Lalli, amministratore di Iquii Mobile e vera e propria autorità nel campo dei social media. L'incontro, che si concluderà con una visita guidata al Museo Sassu e un aperitivo cenato in compagnia preparato dai giovani chef di Villa Santa Maria, è libero ed aperta a tutti, previa conferma di partecipazione da inviare all'indirizzo giovanisoci@bccsangro.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Social network: ad Atessa un corso per scoprirne i segreti

ChietiToday è in caricamento