rotate-mobile
Eventi

“Chieti Takeover Golden Lion”: nel cuore dell'Inghilterra una serata dedicata alla scena artistica teatina

Fabrizio Mammarella, Arturo Capone e Guglielmo Mascio si esibiranno al Golden Lion, uno dei posti più creativi del Regno Unito

Il nome di Chieti si fa largo in Inghilterra con un evento intitolato proprio alla città di Achille. Nella serata di venerdì (22 aprile), a Todmorden, cittadna del West Yorkshire, è in programma un evento musicale dedicato a Chieti e alla sua nightlife con Fabrizio Mammarella, Arturo Capone e Guglielmo Mascio, che si esibiranno al Golden Lion, uno dei posti più creativi del Regno Unito.
 La serata è intitolata “Chieti Takeover Golden Lion”.

Esportare la creatività teatina oltre confine, in Inghilterra, in una graziosa cittadina nello Yorkshire a pochi chilometri da Manchester, Leeds e Liverpool. Un evento speciale che sancisce un gemellaggio musicale tra le realtà più significative d’Abruzzo, Humani, Slow Motion e Nufunklan e il Golden Lion Todmorden, uno dei posti più esclusivi del Regno Unito, meta di tante espressioni artistiche importanti, sia britanniche che internazionali.

Forse non tutti sanno, infatti, che Chieti ha una scena artistica apprezzata sia in Italia che all’estero.

La manifestazione è promossa da Golden Lion Todmorden, Humani, Slow Motion, Nufunklan Golden Lion: Fielden Square, Todmorden OL14 6LZ, Regno Unito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Chieti Takeover Golden Lion”: nel cuore dell'Inghilterra una serata dedicata alla scena artistica teatina

ChietiToday è in caricamento