menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Onestini, Mister Italia 2013 ed ex tronista di U&D

Luca Onestini, Mister Italia 2013 ed ex tronista di U&D

Miss Grand Prix e Mister Italia: alla Casina dei tigli le selezioni per Uomini e donne e Temptation Island

I casting in collaborazione con i due concorsi di bellezza per selezionare i futuri partecipanti agli show di Maria De Filippi. L'appuntamento è a Chieti sabato 23 giugno

Anche a Chieti approdano le selezioni per Mister Italia e Miss Grand Prix. I casting per i due concorsi di bellezza nazionali sono in programma sabato 23 giugno alla Casina dei Tigli. Dalle 15 si presenteranno in città ragazzi e ragazze provenienti da tutto il centro Italia.

I candidati, a loro volta, avranno l'opportunità di partecipare ai casting dei due dating show di Canale 5: Uomini e donne e Temptation Island. E dalle 21,30 le giovani bellezze sfileranno in passerella per contendersi la finali regionali di Mister Italia e Miss Grand Prix.

I casting per i due programmi televisivi abbinati ai due noti concorsi di bellezza organizzati da Claudio Marastoni nascono da una partnership consolidata che ha già visto in passato svariati vincitori dei concorsi avere un posto nei programmi di Maria De Filippi, come gli ex tronisti Luca Onestini (mister Italia 2013) e Paolo Crivellin (mister Italia 2016) o la tentatrice di Temptation island di qualche edizione fa Veronica Valà (miss Grand Prix), originaria di Alba Adriatica (Te).

Per partecipare gratuitamente al casting: 347/4532981

casting c-2


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento