Lunedì, 18 Ottobre 2021
Eventi Villalfonsina

Selezioni Miss Italia a Villalfonsina: vince Natascia Palladinetti

19 anni di Vasto, si è guadagnata l'accesso alle fasi regionali. Al secondo posto con la fascia di "Miss Bellezza Rocchetta" Michela Antenucci di Cupello e al terzo Deborah Ranieri di Paglieta

L’ultima selezione provinciale di Miss Italia tenutasi a Villalfonsina, venerdì 10 agosto, ha decretato la vittoria di Natascia Palladinetti. 19 anni di Vasto, neo diplomata, mora di 178 cm di altezza, si è guadagnata l’accesso alle fasi regionali in terra abruzzese.

Al secondo posto con la fascia di “Miss Bellezza Rocchetta” Michela Antenucci 18 anni di Cupello,  al terzo posto “Miss Wella” Deborah Ranieri 20 di Paglieta, infine titolo di “Miss Mascotte” a Cristina Opincaru di Lanciano.

Presente fuori gara perché già vincitrice di titolo provinciale la modella di Villafonsina Melania Di Noro, le altre concorrenti in gara sono state : Roberta Forlante, Natascia Di Giulio, Vanessa Rota, Marzia Cattafesta, Carola Cannone, Lucrezia Zamaretti , Letizia Saturno, Carmela Di Odoardo, Jessica Giulia Ricci, Silvia Di Giacomo, Giorgia Tini, Camilla Ortolano, Christine Mastrogiuseppe, Beatrice Cerqueti.

La giuria presieduta da Massimo Di Giacomo, coadiuvata da altri giurati: Sergio Garofali, Valentina Di Tullio, Guido Cimino, Anna Gizzarelli, Mariarosaria Mariani, Donatella Gualtieri, Armando Zuzolo, Leda Di Risio, Alessio Consorte, Karen Fantini, Roberto D’Ortona.

Nel corso della serata le ragazze hanno interpretato dei quadri moda con le collezioni spose di Marisa Spose e Oltremoda Abbigliamento.

La serata è stata presentata da Bruno Bartelloni  e per l’Agenzia Pai presenti il delegato Camillo Del Romano e Silvia Calamante.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia a Villalfonsina: vince Natascia Palladinetti

ChietiToday è in caricamento