"La scatola magica - note, parole, passi di danza" al Parco della Rimembranza

Domenica 8 settembre dalle ore 20.30 al Parco della Rimembranza penultimo appuntamento de Il Giardino delle Pubbliche Letture, con la serata dal titolo “La scatola magica - note, parole, passi di danza”: un reading concert con i giovani pianisti della Yamaha music School di Chieti diretta da Angela Petaccia e le ballerine del Centro studi danza ASD di Cristina Nudi che coinvolgeranno lo spettatore nel magico mondo delle emozioni grazie anche alle suggestioni create dall'attrice Daniela Montalbano, dallo scrittore e poeta Emiliano Longhi, affiancati dall’amichevole partecipazione del cantautore Luigi Friotto e del cantante Mauro Cerritelli. 

I testi scelti vertono sul tema del “ritorno”, alla propria terra e alle proprie radici, mentre le musiche sono tratte da brani celebri del repertorio di Liszt, Mozart, Delibes, Beethoven.

Lo spettacolo si svolge nell’accogliente Parco della Rimembranza grazie alla generosa ospitalità dell’associazione U.N.M.S. (Unione Nazionale Mutilati e invalidi per Servizio) presieduta dal cav. Ennio Giampaolo che gestisce l’ampio anfiteatro: un funzionale palcoscenico che dovrebbe essere il naturale punto di aggregazione non solo per il quartiere Levante, ma per tutta la città di Chieti. 
L'ingresso è a libera offerta.
 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Teatri, potrebbe interessarti

I più visti

  • "Sangiò legge" si sposta sul web: in diretta Facebook la rassegna letteraria di San Giovanni Teatino

    • Gratis
    • dal 5 novembre 2020 al 22 aprile 2021
  • Nelle parrocchie di San Salvo c'è la "Family week"

    • dal 14 al 21 marzo 2021
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    ChietiToday è in caricamento