rotate-mobile
Domenica, 3 Marzo 2024
Eventi

Inizia il settembre scalino: danza, musica e sport in attesa del grande artista per la Notte gialla

L’ospite musicale della Notte Gialla, confermata anche quest’anno e senza restrizioni rispetto all’edizione del 2021, sarà "svelato" giovedì mattina nella sede della delegazione comunale

Con il Gran galà dello sport, lunedì scorso, sono partiti gli eventi del settembre scalino 2022. Un’edizione ancora tutta da scoprire: la presentazione ufficiale è in programma domani, giovedì 8 settembre, a meno di dieci giorni dall’evento clou, la Notte Gialla, in programma sabato 17 settembre quando in piazzale Marconi si esibirà in concerto un noto cantautore italiano.  

Domattina in conferenza stampa nella delegazione comunale in piazza Carafa il sindaco Ferrara, il vicesindaco De Cesare e il direttore artistico degli eventi Emanuele La Plebe sveleranno il nome dell’artista musicale ospite della serata che animerà il cuore di Chieti Scalo in un format originale, giunto alla seconda edizione. L’anno scorso fu Nek ad esibirsi in una tappa del suo tour acustico in quella che fu una serata vivace e partecipata, nonostante le numerose restrizioni per il Covid-19.

Stavolta l'ingresso all'area concerto sarà libero e senza prenotazione.

Intanto gli appuntamenti del settembre scalino si susseguono con tre spettacoli di danza a partire da questa sera, quando sul palco allestito in piazzale Marconi, alle ore 21, si terrà lo spettacolo del Centro danza JG di Jessica Genchi, domani toccherà alle allieve e agli allievi di Armonia del movimento e venerdì alla scuola Arte danza.

Sabato, invece, è in programma l’evento dell’Avis comunale di Chieti per tutta la giornata fra musica, magia e altri simpatici eventi per sensibilizzazione alla donazione di sangue.

Tutti gli altri eventi verranno presentati domani.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inizia il settembre scalino: danza, musica e sport in attesa del grande artista per la Notte gialla

ChietiToday è in caricamento