Giovedì, 28 Ottobre 2021
Eventi Lanciano

Sanremo 2018: il parrucchiere Luciani tra gli hair stylist di Casa Sanremo

Silvio Luciani di Lanciano sarà al Palafiori al servizio dei cantanti e dei giornalisti per occuparsi delle loro chiome

C'è anche un parrucchiere di Lanciano alla prossima edizione di Sanremo, in onda dal 6 al 10 febbraio su Raiuno. 

Silvio Luciani (nella foto), titolare dell’Atelier LifeStyle, sarà tra i protagonisti di Casa Sanremo, la location di incontro di tutti i cantanti e sarà al Palafiori al servizio dei cantanti e dei giornalisti per occuparsi delle loro chiome.

Il parrucchiere di Lanciano sarà inoltre protagonista, dietro le quinte di Radio 105, Radio Subasio e Radio Montecarlo, oltre che nella redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

Luciani ha già partecipato a numerose esperienze, sia in tv che nelle più prestigiose passerelle della moda e del fashion internazionale. E’ stato tra i protagonisti, per esempio, del reality show “Professione LookMaker”, andato in onda su Sky e sul Digitale Terrestre. Ha curato l’immagine di alcuni dei protagonisti del “Concerto di Natale” nello splendido scenario dell’Aula Paolo VI - Città del Vaticano, andato in onda su Canale 5, grazie alla collaborazione che da diversi anni lo vede al fianco del famoso parrucchiere Sergio Valente e del Team Premio Sergio Valente.

“Una nuova avventura, quella di Sanremo – sottolinea entusiasta Silvio Luciani – che arricchisce il mio bagaglio di esperienze. La mia professione è anche la mia più grande passione e lavorare con grandi artisti e per grandi artisti del panorama nazionale e internazionale è per me motivo di crescita personale e professionale, e mi motiva a fare sempre meglio soprattutto per il mio salone di Lanciano, dove insieme al mio staff cerco di portare proposte e idee sempre più innovative”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2018: il parrucchiere Luciani tra gli hair stylist di Casa Sanremo

ChietiToday è in caricamento