rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Eventi Torrevecchia Teatina

San Valentino al Museo della Lettera d'amore

Al Palazzo dei Baroni di Torrevecchia saranno presentati i bandi per il Concorso Internazionale Lettera d'Amore e del Concorso Lettere d'amore dal carcere. Previste donazioni di epistolari d'amore

Venerdì 14 febbraio alle ore 18 si festeggia San Valentino presso il Museo della Lettera d'Amore nel Palazzo dei Baroni a Torrevecchia Teatina. Nel corso dell'evento saranno ufficialmente presentati il Bando per la XIV edizione del Concorso Internazionale Lettera d'Amore e il Bando per la II edizione del Concorso Lettere d'amore dal carcere.
Giuliana Antenucci reciterà alcuni brani tratti dalle più belle lettere d’amore donate al Muswo o pervenute al concorso “Lettera d’Amore” nelle passate edizioni.

Parteciperanno il professor Vito Moretti, presidente della giuria dei premi, e i promotori del Concorso riservato ai detenuti, il Dott. Enrico Capitelli Direttore Capo Area Educativa della Casa Circondariale di Lanciano, il prof. Tonino Di Toro, Responsabile dell’ENFAP di Lanciano.

Ospite d’eccezione Oreste Castagna con i bambini del corso “Favolando” della scuola di recitazione del Teatro Marrucino di Chieti. Ci sarà anche la dottoressa Anna Maria Cappa Monti, presidente regionale Unicef Abruzzo.

La manifestazione prevede donazioni di epistolari d’amore da parte di Vincenzo Apollonio, Maria Pia D’Amario, Diana e Benito Crea, Carla Lisandrelli, Faustina Fabbri, Carmen Cinzia Santoro.

L'evento sarà presieduto dal sindaco di Torrevecchia Teatina Katja Baboro e dal direttore del Museo Lettera d’Amore Massimo Pamio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino al Museo della Lettera d'amore

ChietiToday è in caricamento