Martedì, 19 Ottobre 2021
Eventi

San Valentino al Museo: paga uno entrano due

Anche Villa Frigerj e La Civitella incluse nell'iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali per la Festa degli innamorati: nei musei e luoghi d'arte statali con un biglietto si potrà entrare in coppia

MiBACi? E' l'iniziativa del MiBac per invitare tutte le coppie nei musei e luoghi d’arte statali il giorno di San Valentino. Martedì 14 febbraio infatti, pagando solo un biglietto all'ingresso, sarà possibile entrare in due a conoscere e riscoprire le bellezze artistiche nazionali.

A Chieti i Musei Archeologici Nazionali Villa Frigerj e La Civitella potranno essere visitati approfittando dell’iniziativa del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Stessa cosa per il Museo di Campli, nel teramano.

ORARI  I Musei Archeologici Nazionali di Villa Frigerj e La Civitella a Chieti e quello di Campli sono aperti al pubblico dalle 9 alle 19,30 e fino al 30 aprile la visita è estesa alla giornata di lunedì, mentre il sabato, la domenica e i giorni prefestivi la chiusura è anticipata alle 18,30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Valentino al Museo: paga uno entrano due

ChietiToday è in caricamento