menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A San Giovanni Teatino arriva "Il Sambuco d'oro", primo talent per artisti locali

Dario Salvatori è il direttore artistico, 'Nduccio il direttore organizzativo. L'iscrizione al 'talent show' è gratuita e deve essere presentata entro e non oltre venerdì 21 luglio

Arriva a San Giovanni Teatino “Il Sambuco d'Oro",  prima edizione del concorso organizzato dal Comune di San Giovanni Teatino in collaborazione con l'associazione Art Connection, per la valorizzazione di talenti locali nell’ambito della musica, canto, danza e cabaret.

La direzione artistica è affidata al noto critico musicale Dario Salvatori, quella organizzativa sarà curata da Germano 'Nduccio D'Aurelio.

In questi giorni il Comune ha pubblicato sul sito www.comunesgt.gov.it il bando e la scheda di iscrizione. L'iscrizione al 'talent show' è gratuita e deve essere presentata entro e non oltre venerdì 21 luglio 2017. Possono partecipare cantanti, musicisti, ballerini, comici e cabarettisti, italiani e stranieri residenti in Italia e di età non inferiore a sedici anni. Tutti i chiarimenti possono essere richiesti scrivendo a sambucodoro@gmail.com.

La giuria di selezione, composta da collaboratori qualificati dell’associazione Art Connection di San Giovanni Teatino, sceglierà i finalisti.

Per ogni categoria (musica, danza e cabaret) saranno selezionati fino ad un massimo di 7 concorrenti che si esibiranno dal vivo nella serata di martedì 8 agosto 2017. La finale si svolgerà in  piazza San Rocco e, presentata la Pierluigi Di Clemente, vedrà la partecipazione di Dario Salvatori e Germano 'Nduccio D'Aurelio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento