rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Eventi

Sabina Ferri vince il photocontest "Reportage di un incontro"

La sua foto vince il concorso con votazione on-line organizzato dalla onlus Diritti Diretti in collaborazione con l' A.c. Fotoclub Chieti

Sabina Ferri è la vincitrice del photocontest "Reportage di un incontro": concorso fotografico con votazione on-line organizzato dalla onlus Diritti Diretti (www.dirittidiretti.it) in collaborazione con l' A.c. Fotoclub Chieti per premiare le foto scattate nell'ambito dell'evento "Cultura e turismo: Accessibilità, Comunicazione e Orientamento" mirato a illustrare gli strumenti necessari a realizzare ambienti che facciano sentire i visitatori comodi, sicuri e accolti, dimostrando come la Cultura e il Turismo per tutti siano un volano per lo sviluppo socio-economico del nostro Paese.

La sua foto ha raggiunto il maggior numero di "Mi piace" sul gruppo Facebook dedicato. Sarà premiata con una targa donata dalla onlus Diritti Diretti e da un anno di associazione gratuita all'A.C. Fotoclub Chieti.

Le foto sono state realizzate nella giornata di venerdì 6 febbraio nel corso della tavola rotonda 'Filiera Accessibilità: Cultura, Turismo, Economia' e, una volta pubblicate sul gruppo Facebook "Photocontest: Reportage di un incontro", sono state votate fino alle ore 12 del 28 febbraio 2015.

Tutte le foto che hanno partecipato al concorso saranno riunite in un video che sarà pubblicato sul canale Youtube della onlus.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabina Ferri vince il photocontest "Reportage di un incontro"

ChietiToday è in caricamento