rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Madonna delle Piane / Piazza San Pio X

Sport, musica e beneficenza: allo Scalo c'è il sabato neroverde

Sabato l'evento organizzato dalla Curva Volpi, con il patrocinio del Comune, in piazza San Pio X: una giornata dedicata a sostenitori e simpatizzanti del Chieti calcio

Una giornata dedicata al popolo neroverde, a tifosi e simpatizzanti del Chieti calcio. È quella organizzata dalla Curva Volpi per sabato 3 giugno, in piazza San Pio X.

L'evento, patrocinato dal Comune di Chieti, prevede un pomeriggio all'insegna dello sport e del divertimento. Alle ore 15 c'è il torneo di street soccer in gabbia 3 contro 2 fra squadre di tifosi; alle ore 19.20 le premiazioni; alle 20.30 un momento di ricordo degli “angeli neroverdi” e alle ore 21 il concerto dei Radiosupernova.

“Si tratta di un evento patrocinato dal Comune - dicono il vicesindaco Paolo De Cesare e l’assessore allo Sport Manuel Pantalone e il consigliere Valerio Giannini – che mette insieme sport e intrattenimento e che ci vede in sinergia con la curva Volpi, che è motore della manifestazione. Sarà una giornata all’insegna del divertimento neroverde, ma anche di solidarietà, infatti gli organizzatori hanno disposto di devolvere il ricavato delle attività alle associazioni del quartiere. È un momento di scambio importante quello per i colori neroverdi, per una volta dando spazio ai sostenitori della squadra del Chieti che saranno gli interpreti principali della giornata”.

WhatsApp Image 2023-05-29 at 17.08.26

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, musica e beneficenza: allo Scalo c'è il sabato neroverde

ChietiToday è in caricamento