Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Eventi

Robotique music festival per festeggiare Halloween: buona la prima

In tanti hanno ballato la sera del 31 ottobre nel padiglione della Camera di commercio. Special guest la dj Christy Swan

Serata di successo, quella di Halloween, in una meravigliosa cornice di pubblico che ha raccolto l'invito all' Ultra Halloween nei locali della Camera di Commercio al Foro Boario di Chieti scalo.

L'evento ideato da Danilo Di Virgilio in collaborazione con l'associazione La Forza dei diritti di Remo Stampone ha portato sul palco artisti come Marini&Ferrara, i dj Matteo Marinozzi, Mak e Mik & De Marco, Octopus e D@lon. Madrina e guest star della serata è stata la dj Christy Swan che all'una di notte ha preso possesso della consolle tra centinaia di ragazzi entusiasti.

Ultra Halloween 2017 @Camera di commercio di Chieti

Di grande effetto scenico l'animazione degli Element Z - Android Brothers, con robot giganti a led che a ritmo di musica sparavano in aria con cannoni a laser mentre sul maxi schermo venivano proiettate immagini di New York, Los Angeles, Miami. Il plauso degli organizzatori va anche "all'eccellente servizio d'ordine e alla gestione ai massimi livelli di sicurezza e operatività, degna delle più titolate discoteche nazionali". Sicuramente ci sarà un seguito!

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Robotique music festival per festeggiare Halloween: buona la prima

ChietiToday è in caricamento