rotate-mobile
Eventi

Roberto Vannacci a Chieti per presentare "Il mondo al contrario"

Sarà in città il 28 maggio per parlare del suo libro, ma in città piovono critiche da parte di chi ritiene inopportuno l'incontro perchè "sarebbe di stampo politico e non una semplice presentazione dal momento che il generale è candidato alle imminenti elezioni europee"

Roberto Vannacci ci riprova: dopo l'incontro annullato qualche mese fa a Canosa Sannita, nei prossimi giorni presenterà il suo libro "Il mondo al contrario" a Chieti. 

L'appuntamento è fissato per il 28 maggio alle ore 17 nella sala consiliare della Provincia di Chieti. Modererà l'incontro il giornalista teatino Gino Di Tizio, presenterà l'incontro l'avvocato Serena Pompilio che è anche consigliera comunale di opposizione a Chieti. È stata proprio quest'ultima a promuovere l'appuntamento via social diffondendo la locandina dell'evento che sta suscitando reazioni e polemiche da parte sia dei detrattori del libro di Vannacci e soprattutto da parte di chi sostiene che dietro la presentazione del libro ci sarebbe un vero e proprio incontro pre elettorale dal momento che il generale è candidato dalla Lega alle imminenti elezioni europee.

Polemiche o meno, l'appuntamento con il generale Vannacci a Chieti al momento è confermato.

Qualche mese fa la notizia dell'arrivo in Abruzzo di Vannacci aveva acceso polemiche e il Comune di Canosa Sannita e gli organizzatori all'ultimo avevano annullato la presentazione. 

Leggi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Vannacci a Chieti per presentare "Il mondo al contrario"

ChietiToday è in caricamento