La mela di Aism 2019 in piazza

Evento di raccolta fondi nazionale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

“La mela di Aism 2019“ è un evento atteso ogni autunno da più di dieci anni. Ricorda a tutti i cittadini che oltre alla Sclerosi Multipla esiste un’associazione che si impegna per un mondo libero dalla sclerosi – Associazione Italiana Sclerosi Multipla . L’Aism sezione provincia di Chieti conferma il suo impegno conscia del buon cuore dei cittadini e dell’importanza della causa “Facciamo sparire la sclerosi multipla”. Per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla è necessaria la partecipazione e la generosità di tutti, doti che si è certi caratterizzino lo spirito della nostra comunità.

Nelle giornate del 4, 5 e 6 ottobre 2019 è possibile contribuire alla ricerca sulla sclerosi multipla acquistando un sacchetto di mele con 9 euro, oppure con un’offerta libera ; per chi lo desiderasse, è possibile donare 2 euro inviando un sms da cellulare al numero 45512, oppure chiamando il suddetto numero 45512 da rete fissa. Quest’anno AISM organizza un’iniziativa volta a premiare i donatori: Melagioco. All’interno del sacchetto di mele insieme all’opuscolo dell’evento e al consueto materiale promozionale si troverà l’invito a partecipare a Melagioco. Cliccando sul sito melagioco.aism.it, previa registrazione sul sito, si potrà partecipare all’estrazione di un viaggio per due persone a New York a visitare un centro di ricerca sulla sclerosi multipla. Gli utenti registrati riceveranno tramite e-mail uno speciale ricettario a base di mela. Il 4, 5 e 6 ottobre la Mela di Aism scende in piazza, le piazze più vicine a te sul sito di Aism.

I più letti
Torna su
ChietiToday è in caricamento