Mercoledì, 28 Luglio 2021
Eventi

La pride week arriva a Chieti: le iniziative promosse dall'Abruzzo Pride

Mercoledì 23 giugno (dalle 17,30) sono previste letture per bambini, musica e la possibilità di svolgere una lezione di Tango Queer

Il Coordinamento Abruzzo Pride composto dalle associazioni Arcigay Chieti “Sylvia Rivera”, Arcigay L’Aquila “Massimo Consoli”, “Mazì” Arcigay Pescara, Arcigay Teramo, Jonathan - Diritti in Movimento, La Formica Viola, Marsica LGBT e Presenza Femminista organizza la Pride Week.

Mercoledì 23 Giugno la Pride Week arriva anche a Chieti con un duplice appuntamento rivolto alle e ai più piccoli. e alle loro famiglie. "per informare ed educare alle differenze attraverso le fiabe".

Verranno letti alle e ai bambini partecipanti i libri della collana “Piccolo Uovo”.

L’appuntamento è alle 17,30 alla Libreria De Luca di Chieti, alle 18 invece sono in programma delle letture in piazza G.B. Vico.

La giornata continuerà nel locale “Primo Tazze&Stozze” di Chieti Scalo per un aperitivo con consumazione libera, dalle 19 in poi, all’insegna della musica e della socializzazione. Sarà possibile svolgere una lezione di Tango Queer con la scuola “Arte Doble Tango”.

L’iniziativa è promossa dalle Associazioni “La Cura del Tempo” e “TeAtelier”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pride week arriva a Chieti: le iniziative promosse dall'Abruzzo Pride

ChietiToday è in caricamento