rotate-mobile
Eventi

Brecciarola come Betlemme: super folla al colle del Presepe

Scenografia mozzafiato e migliaia di persone alla XXV edizione del presepe vivente organizzato dalla Fondazione Figlie dell'Amore di Gesù e Maria Onlus

Sono saliti in migliaia, a Santo Stefano, sul colle del Presepe per rivivere le emozioni uniche del presepe vivente di Brecciarola, giunto alla XXV edizione. Anche quest’anno la Fondazione Figlie dell’Amore di Gesù e Maria onlus ha allestito, con la collaborazione degli sponsor, una rappresentazione suggestiva, ricca di emozioni, dove nulla è lasciato al caso. Centinaia i figuranti, compresi cavalli e cammelli che hanno arricchito le scene della Natività con scenografie mozzafiato e una regia da professionisti.

Tanta gente si è riversata anche nella galleria natalizia dove erano esposti prodotti artigianali di ceramica, di ricamo, di cucito, di cucina e la mostra dei presepi realizzati da suor Vera. Opere suggestive che gli organizzatori hanno proibito di fotografare. Per il venticinquesimo anno è stata allestita anche una simpatica mostra di foto con le immagini dei bambini che hanno partecipato alle varie edizioni del presepe vivente ritratti da neonati e nel 2016.

Il prossimo appuntamento al Bivio Brecciarola è per il giorno dell'Epifania alle 17, con l’arrivo dei magi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brecciarola come Betlemme: super folla al colle del Presepe

ChietiToday è in caricamento