Eventi

Alla Camera di Commercio presentazione del libro di Monsignor Capovilla

Si intitola "Predicate il Vangelo ad ogni creatura" ed è la raccolta di commenti radiofonici sul Vangelo dell'allora trentenne sacerdote veneto, divenuto segretario particolare di papa Giovanni XXIII

Giovedì 4 dicembre alle ore 18,00 presso la sala Cascella della Camera di Commercio di Chieti in Piazza G.B. Vico si terrà la presentazione del libro di Monsignor Francesco Capovilla “Predicate il Vangelo ad ogni creatura”.     Il volume è la raccolta di commenti radiofonici sul Vangelo dell’allora trentenne sacerdote veneto, divenuto successivamente segretario particolare di Angelo Roncalli, papa Giovanni XXIII.

Interverranno alla presentazione, Silvio Di Lorenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, Bruno Forte, arcivescovo metropolita di Chieti-Vasto, Michele Giulio Masciarelli, teologo e prefetto degli studi del Pianum di Chieti, Enrico Galavotti, ricercatore e storico della Fondazione per le scienze religiose Giovanni XXIII di Bologna e Beniamino De Nardis studio di CSR. Introdurrà i lavori Emiliano Straccini, direttore dell’ufficio diocesano per la pastorale del Turismo e del Tempo Libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla Camera di Commercio presentazione del libro di Monsignor Capovilla

ChietiToday è in caricamento