rotate-mobile
Eventi

Poste italiane: tre annulli filatelici per Vastophil 2012

Da venerdì 15 giugno fino a domenica 17, Poste Italiane attiverà a Vasto un servizio postale. A disposizione un annullo filatelico per ogni giorno della manifestazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Da domani, venerdì 15, e fino a domenica 17 giugno, Poste Italiane attiverà a Vasto un servizio postale a carattere temporaneo in occasione di VastoPhil 2012.

Lo sportello postale sarà allestito presso Palazzo D'Avalos, sede della mostra, e avrà a disposizione un annullo filatelico per ogni giorno della manifestazione.

Il primo, previsto per il 15 giugno, sarà dedicato ai 150 anni della Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti, il giorno 16 invece l'annullo sarà dedicato al ventesimo anniversario della morte del poeta vastese Espedito Ferrara. Infine, il 17 giugno, il bollo ricorderà il ventennale della fondazione Padre Alberto Mileno e il 50° dell'Istituto San Francesco.

Con gli annulli speciali saranno timbrate tutte le corrispondenze presentate allo sportello, dove potrà inoltre essere visionata una vasta collezione di prodotti filatelici.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poste italiane: tre annulli filatelici per Vastophil 2012

ChietiToday è in caricamento