rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

"Poesipittura" Abruzzo, organizzato dall'artista francavillese Roberta Papponetti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

La Poesipittura, l'evento culturale abruzzese di poesia e pittura, organizzato dalla pittrice di Francavilla al Mare Roberta Papponetti (Responsabile della Poesipittura Regione Abruzzo) e dal critico d'arte Massimo Pasqualone, fa tappa il 6 dicembre alle ore 19.00 a Collecorvino, presso il Ristorante Emozioni d'Abruzzo.

La serata sarà caratterizzata dalla letture di versi, esposizione di opere a tema e dalla presentazione del libro di Alessio Masciulli "Voglia d'Evoluzione".

Ci sarà, inoltre, la Collettiva di Poesipittura con artisti noti come Roberta Papponetti, Angela Di Teodoro, Bruno Paglialonga, Teresa Michetti, Paola Silvestri e Paglialonga Bruno.

Le letture saranno affidate all'attrice Sara Iannetti. La serata sarà allietata dalle musiche del maestro Francesco Martinicchio. Alla fine della serata ci sarà una conviviale cena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Poesipittura" Abruzzo, organizzato dall'artista francavillese Roberta Papponetti

ChietiToday è in caricamento