menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piero Vittoria

Piero Vittoria

Open day ad Artcore a Chieti Scalo, Piero Vittoria presenta il suo libro

Si intitola "Viaggio di un Freelance tra Parole e Musica" il libro che il giornalista teatino presenta domenica 22 marzo nella sede dell'associazione in viale Benedetto Croce

Domenica 22 marzo, dalle ore 17, l'associazione Culturale Artcore di Chieti Scalo presenta i nuovi corsi e laboratori. Alle 21 è prevista la presentazione di “Viaggio di un Freelance tra Parole e Musica”, primo libro del giornalista Piero Vittoria, pubblicato da Gruppo Editoriale Opera.

Il volume racchiude una serie di interviste a cantanti, musicisti interpreti della musica italiana ed internazionale. La musica è ovviamente il focus centrale dell'opera, con le domande del giornalista e le parole, i pensieri, gli aneddoti degli artisti intervistati che si snodano in sei viaggi monotematici.
La prefazione di “Viaggio di un Freelance tra Parole e Musica” è di Massimo Giuliano, giornalista e amico di Piero Vittoria, che apre anche il volume con una sua intervista all’autore realizzata in occasione del compimento dei suoi …. primi 40 anni. La postfazione è opera di Fabio Falcone, cantante della band vastese La Differenza-

In occasione della presentazione del libro presso l’associazione Artcore, Giorgio Di Berardino, autore tra l’altro del fortunato libro “Britannica” scritto con Alessio Cacciatore, curerà la parte musicale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento