menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Piazzale Marconi: più di mille al concerto di Zibba sabato sera

Il concerto del cantautore ligure sulla Terrazza Agorà antistante il bar Fuori corso ha richiamato centinaia e centinaia di giovani segno che Chieti, soprattutto la parte più giovane della città, risponde bene quando gli eventi sono organizzati con cura e comunicati con largo anticipo

Un altro successo a Chieti Scalo, che si conferma ancora una volta questo mese capitale della musica in Abruzzo, con il concerto  del cantautore Zibba sabato sera.

Più di mille, secondo gli organizzatori, hanno affollato la Terrazza Agorà antistante il bar Fuori corso e i dintorni per assistere al coinvolgente live del cantautore ligure, godendosi una piacevole serata di musica e intrattenimento. Segno che Chieti, soprattutto la parte più giovane della città, risponde bene quando gli eventi sono organizzati con cura e comunicati con largo anticipo.

Quella di Zibba sabato al Fuori corso è stata una delle ultime tappe del tour nazionale “Muoviti svelto”, dal nome dell’ultimo cd che ha visto la partecipazione di grandi artisti del panorama italiano come Niccolò Fabi, Leo Pari, Omar Pedrini, Patrick Benifei e Bunna.

Soddisfatto anche Emanuele La Plebe di Music Force che assieme alla direzione del bar ha organizzato l’evento, patrocinato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili.

L’appuntamento musicale di sabato scorso si è aggiunto ai due eventi precedenti targati Music Force, ovvero il “Concertone d’Abruzzo” del Primo Maggio e la Notte Bianca del 2, che avevano  catapultato allo Scalo circa 20 mila persone. A queste si aggiungono le circa 10 mila salite sul colle sabato 9 maggio per Maltattack, la serata dei Giovani delle Acli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento