menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In piazza Sirena a Francavilla arriva il villaggio di Natale

La piazza, allestita di luci, alberi luminosi e la casa di Babbo Natale verrà accesa l'8 dicembre

E' arrivato in piazza Sirena a Francavilla il Villaggio di Natale. La piazza, allestita di luci, alberi luminosi e l'immancabile abitazione del Babbo panciuto verrà accesa domani pomeriggio, 8 dicembre, alle ore 17 e resterà allestita fino a domenica  per poi spostarsi, il prossimo weekend, in piazza Sant'Alfonso.

Il programma dell'Immacolata prevede l'animazione per i bambini, la presenza di babbo natale con la sua baita e la babbo posta, il teatro dei burattini e, alle 19, il coro gospel "Sweet Lu Gospel" che si esibirà in piazza Sirena. Ad animare il pomeriggio sarà anche il trenino di Babbo Natale, iniziativa pensata e realizzata in collaborazione con i commercianti, che ospiterà gratuitamente bambini e famiglie in un giro per le vie principali della cittadina. Ad incorniciare il tutto saranno i mercatini natalizi, allestiti all'interno di baite di legno in stile nordico da artigiani locali. Inizia così il programma degli eventi natalizi di Francavilla, che prevederà un evento al giorno per ogni gusto.

Sabato 10 e domenica 11 cicembre, in occasione del World Choral Day, l’associazione Moti Armonici presenterà presso il Mu.Mi- Museo Michetti di Francavilla al Mare, l’VIII Rassegna dei Canti di Natale: dalle ore 21 si esibiranno alcuni tra i migliori cori abruzzesi: il coro della Cappella San Francesco di Ortona, Gospel Sound Machine di Chieti, Incanto Tollese di Tollo, Colline Verdi Teatine di San Giovanni Teatino e l’Insieme Vocale Moti Armonici.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: in Abruzzo 502 nuovi positivi e 10 decessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento