Lunedì, 20 Settembre 2021
Eventi Chieti Scalo / Via Tirino

Paranormal Circus: ponte dell'Immacolata alternativo con lo spettacolo di Ottavio Belli

L'illusionista teatino torna in città con lo spettacolo degli orrori. Sette show in quattro giorni, esclusiva in Abruzzo promossa dall'associazione La Forza dei Diritti

Fabiana Desiderio e Remo Stapone

Dopo il sold out a Palermo il Paranormal Circus di Ottavio Belli si prepara ad arrivare a Chieti. La prima della trilogia del circo degli orrori senza animali andrà in scena dall’8 all’11 dicembre nell’area antistante il centro commerciale Megalò.

“Si tratta di uno spettacolo in esclusiva per l'Abruzzo – ha spiegato Remo Stampone, presidente dell’associazione no profit La Forza dei diritti che organizza l’evento – diretto con successo dall’illusionista teatino Ottavio Belli che porterà in scena magia, arte circense, cabaret a sfondo horror. Riteniamo sia uno spettacolo divertente e adatto anche al periodo natalizio, tuttavia la visione è sconsigliata i minori di 12 anni”.

Sfumata la possibilità, di cui si parlava inzialmente, di allestire il tendone nell'anfiteatro della Civitella: i costi maggiori, la burocrazia e la necessità di uno spazio più esteso hanno fatto propendere per la periferia della città. VIDEO: LA PAURA NON E' MAI STATA COSì DIVERTENTE

SPETTACOLI E COSTI - Sette gli spettacoli, ognuno con un pre show incluso nel biglietto di ingresso che coinvolgerà gli spettatori e li accompagnerà in tutti i sensi al Paranormal Circus. Il primo appuntamento è giovedì 8 dicembre alle 21,15, da venerdì a domenica doppio spettacolo alle 17,30 e alle 21,15. I biglietti sono disponibili nei circuiti Ciaotickets e nelle prevendite abituali. I costi variano dai 10 ai 20 euro per la pomeridiana dai 15 ai 25 per la serale; in quest’ultimo caso con l’acquisito di 3 o più biglietti si ha diritto alle stesse tariffe pomeridiane. 

“Dopo la felice esperienza del Theate magic summer, stavolta l’associazione La Forza dei diritti propone a Chieti uno spettacolo dedicato ai più giovani  - ha aggiunto Fabiana Desiderio in conferenza stampa – abbiamo voluto portare a Chieti un evento diverso, con un impatto diverso. Uno spettacolo che vede sul palco dei veri talenti. La nostra associazione sta portando avanti altri progetti: oltre alla seconda edizione del Theate Magic Summer la prossima estate, convegni  didattici e un evento primaverile adatto a tutte le età che presenteremo ad anno nuovo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paranormal Circus: ponte dell'Immacolata alternativo con lo spettacolo di Ottavio Belli

ChietiToday è in caricamento