rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Lo Stellario torna per una notte a far ballare i giovanissimi della città

Il dj Slvr arriva a Chieti per ridare vita al parco archeologico della Civitella e alla sua discoteca sotto le stelle

Sembrano lontani i tempi in cui, nel parco archeologico della Civitella, arrivavano in migliaia anche da fuori regione, per ballare sotto le stelle in un complesso ricco di storia e cultura. Ma il fascino dello Stellario e i ricordi di quelle nottate non sono mai tramontati, al punto che un gruppo di giovani ha deciso di riaprirlo per una sola notte, venerdì 7 giugno, in un evento dedicato ai ragazzi teatini e agli studenti universitari. 

L'appuntamento con la festa organizzata dall'associazione culturale Mvg Eventi, animata da Giorgio Ferretti, Valerio Rebeggiani e Mario Femminella, è per venerdì 7 giugno, dalle ore 22.30, con "Lo stellario Re-Born". Ospite della serata il dj SLVR (Silver), mentre la console sarà animata dai resident dj Paul Noise e Cris Tacconelli. 

Qualche mese fa, a settembre, la Mvg Eventi aveva organizzato un'altra serata allo Stellario, particolarmente gradita e affollata. E, ora, l'associazione chiama a raccolta i giovani e gli universitari di Chieti. L'obiettivo della festa, nelle parole degli organizzatori 

non è solo far rivivere un luogo così prezioso e prestigioso, rimasto intatto nel tempo, ma anche quello di cercare di rianimare la movida teatina, che già da molti anni sembra sopita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo Stellario torna per una notte a far ballare i giovanissimi della città

ChietiToday è in caricamento