rotate-mobile
Eventi

One billion rising: Chieti danza per dire no alla violenza sulle donne

L'iniziativa è organizzata dall'assessorato alle Pari Opportunità e da "Chieti più al femminile" nell'ambito del progetto 365 giorni no alla violenza contro le donne. Si svolgerà in quattro momenti in centro e allo scalo. Partecipano anche le scuole

Anche Chieti il 14 febbraio danza insieme a milioni di altre donne ed uomini nel mondo per dire no alla violenza.

L'iniziativa One billion rising si svolgerà in quattro momenti: alle 10 alla Camera di Commercio a Chieti Scalo, alle 11.30 sotto i portici di corso Marrucino, alle 18 piazza Vico e alle 19.30 a piazzale Marconi.

La mattina parteciperanno l'Ipsia "Pomilio", l'Iis "Luigi di Savoia", il Magistrale "Isabella Gonzaga" e il Liceo Coreutico, il pomeriggio la Palestra Sporting Center Levante, l' ASD Siler dance, l' ASD Ginnastica Athena, la scuola di ballo Roby Dance 2013 e le associazioni Da grande Voglio Crescere e Camminando insieme.

L'iniziativa è organizzata dall'assessorato alle Pari Opportunità del Comune e dal tavolo "Chieti più al femminile" nell'ambito del progetto 365 giorni no alla violenza contro le donne.

One billion rising si svolgerà in diversi comuni: a Vasto, ad esempio, per l'occasione ci saranno anche un flash mob e un convegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

One billion rising: Chieti danza per dire no alla violenza sulle donne

ChietiToday è in caricamento