“Notte di paura” alla villa comunale di Chieti: streghe, vampiri e racconti a cura di Camminando Insieme
La fitta settimana di appuntamenti della rassegna de “Il Giardino delle Pubbliche Letture … e non solo” propone per sabato 28 agosto, una speciale iniziativa, questa volta allestita alla villa comunale, nella suggestiva e fosca radura adiacente il museo di Villa Frigerj, dal titolo “Notte di paura”, organizzata dall'associazione Camminando Insieme, presieduta da Gianni Miccoli.
Si tratta di un viaggio semiserio, all’insegna del divertimento e della leggerezza, in compagnia di streghe, vampiri e delle paure più ancestrali, attraverso la lettura di brani tratti da Racconti di E.A. Poe, Dracula di Bran Stoker, Le Streghe di Roald Dahl e Le Superstizioni degli abruzzesi, di Enrico Giancristofaro. Saranno raccontate anche storie inedite
Le suggestioni musicali sono a cura di Marco Vignali e Simona Mancini. Conduce Gianni Miccoli. L'incontro è adatto a tutte le età.
Per assistere all’evento (gratuito) è necessario essere in possesso del green pass ed è richiesta la prenotazione al numero 3296850412.
L’appuntamento, come tutta la rassegna del “Giardino” è inserito nel cartellone estivo Estate teatina 2021 del Comune di Chieti.